Piacere,
sono Elisa.
Sono la Dott.ssa Elisa Forlin. Psicologa, psicoterapeuta e consulente sessuale.
Il Mio Percorso di Vita
Ho cambiato pelle molte volte nella mia vita, come il bruco mi sono trasformata, avvicinandomi sempre più alla mia idea di farfalla.
Un processo che non considero mai concluso: la conoscenza di me è una continua ed entusiasmante scoperta che procede di pari passo con il processo di cambiamento.
Sono sempre stato un individuo in movimento. Devo aver sviluppato il mio atteggiamento ‘indagatore’ per contiguità e contrasto con gli ambienti in cui crescevo.
INVIAMI UN E-MAIL
info@elisaforlin.it
I miei Ambiti
Ansia e attacchi di panico
Un percorso verso il Benessere. Liberarti dell'ansia e trasforma gli attacchi di panico in un ricordo del passato.
Disturbi sessuali
Ritrova l’ Armonia. Insieme verso la riconnessione e il rinnovamento nella vita sessuale e di coppia.
Problemi di Coppia
Ricostruisci il Legame. Superiamo Insieme i Problemi di Coppia.
Disturbi Alimentari
Crea l'Armonia. Ritrova il tuo equilibrio interiore affrontando i disturbi alimentari.
Depressione
Riscopri la Luce. Un viaggio di rinascita dall'oscurità della depressione alla luce della gioia ritrovata.
Psicologa a Monaco
Un Sostegno Psicologico Senza Confini. La Tua Psicologa a Monaco e in Italia.
La Mia Passione per le lingue
Le parole mi hanno sempre affascinata: quando da piccola ho scoperto che una sedia si poteva anche chiamare forchetta e che la pizza poteva avere nomi diversi, ho cominciato a giocare con i nomi come con un puzzle.
Mi sono appassionata alle lingue, soprattutto a quelle che usano le persone per descrivere la realtà in cui sono immerse.
INVIAMI UN E-MAIL
info@elisaforlin.it
Su di me
Chi sono Io
Mi nutro di caffè, movimento e libri e per orientarmi nella vita cerco di non perdere contatto con la fiamma della passione. Sento continuamente che questa vita non mi basta per scoprire tutto ciò che mi interessa. Sogno di vivere un’esistenza che scorre parallela a questa, una seconda dimensione spazio-tempo condensate in quest’unica coscienza che mi permette di moltiplicare le esperienze di vita.
Il Mio Percorso Accademico e Professionale
Ho iniziato a lavorare già da piccola, per gioco, mi piaceva darmi da fare. L’idea di laurearmi è arrivata dopo, come un sogno e ho tentato di seguirlo, nonostante il dissenso delle persone importanti. Ci ho messo un po’, perché lavoravo a tempo pieno e navigavo controvento.
Dedico molto tempo della mia vita a realizzare i miei sogni lasciandomi ispirare dal mio Daimon, perché…” sono diverso da tutti gli altri e uguale a tutti gli altri; sono diverso da quello che ero dieci anni fa e uguale a quello che ero dieci anni fa; la mia vita è un caos dotato di stabilità, è caotica e ripetitiva insieme, e io non posso sapere in anticipo quale minuscolo e insignificante bit in input produrrà effetti enormi e significativi in output. Devo rimanere sempre vivamente ricettivo verso le mie condizioni iniziali, cioè verso l’essere che è venuto al mondo con me e ogni giorno mi accompagna nel mondo. Da quell’essere rimango dipendente”.
Questo lavoro è una vocazione per me: ho iniziato a studiare per passione, nata sui banchi del liceo, e mi sono ritrovata con una professione!
Il Mio Approccio alla Vita
L’incertezza, indispensabile compagna di viaggio, mi ha insegnato a tenermi in equilibrio su una fune. L’opera di distruzione e ricostruzione mi ha richiesto moltissime energie, ma mi ha regalato una vita piena.
Scelgo di vivere seduta su un’altalena e di farmi scompigliare i capelli dal vento, perché ‘“.. per me c’è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l’unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza“.
Richiedi Informazioni
Compila il modulo ed invialo, sarai contattato al più presto!